Benvenuti su MONDOCANE il Metal forum dove puoi esprimerti con chiarezza e massima libertà! - Il forum è in continuo aggiornamento e stiamo cercando moderatori per le varie sezioni

A_REPLY
ciauuuu!!
view post Posted on 15/4/2007, 14:25P_QUOTE

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/10/2009, 13:00

mi kiamo Gaudio, scrivo da Bitonto in prov di Bari! le mie passioni sono la musica e il calcio...
i miei artisti preferiti sono: Backjumper, Il Nino, Adema, Papa Roach, Disturbed, Marilyn Manson, Static-X, Smile Empty Soul, Element Eighty, Evanescence, Slipknot, Limp Bizkit, KoЯn, Blink-182, The Orange Man Theory, SOiL, Soulfly, Metallica, Mudvayne, Pantera, Skillet, SOAD, Devil Driver... e tifo per il Bari...

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
Goreality
view post Posted on 16/4/2007, 00:19P_QUOTE

Utente cancellato

Benvenuto in questo giovanissimissimo forum :D
come puoi vedere dal "disordine" siamo ancora in fase di allestimento ma al più presto saremo operativi al 100%.

stratomark
view post Posted on 17/4/2007, 23:04P_QUOTE

Utente cancellato

Ei Ciao qui' Marco da Giarre (ct), drogato di heavy/power/prog/hard rock/thrash ed ogni forma di scruscio metallico

Marco T.

image

Lord Malum
view post Posted on 7/11/2007, 14:33P_QUOTE

Utente cancellato

Ciao tutti i metallari mi chiamo Carmelo alias Lord Malum da Catania, sono un grande appassionato di metal extremo specialmente black, death, brutal , trash. Suono la batteria ma ancora ho tanto da imparare. Un saluto a tutti viva il metal.

3 replies since 15/4/2007, 14:25

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Banner

Siti Partners
EG Pubbliche Realzioni

Encyclopaedia Metallum: The Metal Archives

Sito segnalato da:
Link - Utili Aliek - Link Musica AbcItaly
ricercaitaliana Ricercasiti.com Cerrrca.com Doppia Ricerca Websearch2006 teladoio.com giocherellone.com Qualetelefonia