E' veramente incredibile di quante parolone si possano sprecare nei meandri della rete ed è esilarante leggere post su delle
tematiche che ti dovrebbero aiutare a farti riflettere su problemi esistenziali che si aprono con domande del tipo:
Che cosa ne pensate della musica metal e delle persone che l' ascoltano??
C'è molta gente che critica questo genere di musica.... e naturalmente spiegano pure il motivo... perchè pensano che siano tutti drogati i metallari... questo ovvio mi fa innervosire perchè non tutti sono così... e comunque di gente che si droga c'è ne tanta... e non sono tutti metallari.. basta guardare quanta droga gira in discoteca (eppure non si balla il metal in discoteca). Domanda fatta su
http://it.answers.yahoo.com/question/index...20080917AAzHyKmOra voglio dire..
come argomento non è poi così insignificante da trattare, certamente non è un argomento che si può generalizzare in questo modo, ma di sicuro è una di quelle domande che se vengono fatte nel posto giusto con gente più competente e che il Metal lo conosce bene, ti eviterebbe di leggere cose come...
1. Miglior risposta - Scelta dal richiedente
Noi siamo brutti sporchi rozzi drogati satanisti e cattivi per gli altri.
E freghiamocene!!!!!!! Apriamo i nostri orizzonti, teniamo la testa alta e sbattiamocene di tutto ciò che ci viene detto.
Ok, gli insulti, i pregiudizi sono pesanti..insopportabili direi.
Sapete cosa vi rispondo? gli ignoranti ci sono sempre stati, ci sono e ci saranno.
Tutto questo odio verso di noi ci ha consentito di vivere fino a oggi!
Esempio...i Metallica ci sono da una vita, mentre il dj che ha creato il tormentone di 2 estati fa è finito nel dimenticatoio..
Io sono fiera di essere una metallara.
2. Secondo me il Metal e' nato per dare tonalita' ai muscoli infatti se tu lo ascolti anche se non ti piace ti da molta grinta durante la giornata e questo si puo anche dimostrare a differenza delle altre musiche.Ogni modo a me non piace e non lascolterei tantomeno poiche' e ' distorta e confusa,non sono contraria ma io scrivo del rock pop,rock non mettallico.Non trovo giusto criticare come dei drogati quelli che amano questo genere elettrizzante ed energico.
3. io sono atea, bevo e fumo...e penso che lo sarei stata anche se non ascoltassi il metal...ho diversi amici come me che non bevono nè fumano e tantomeno si drogano...invece conosco un botto di punk che si drogano, bestemmiano e se menano continuamente...in discoteca girano bombe, cannoni, pasticche e chi piu' ne ha piu' ne metta!
4. ciao, io ho tanti amici che ascoltano metal e punk ma nessuno si droga, si qualche canna e capitata ma i non ho mai fumato, cmq tra discoteche e metal la risse le ho sempre viste,mentre nei locali alternativi mai solo adesso che i truzzi vengono succedono d' altronde loro sono come i galli due nello stesso pollaio si scannano :-( non so cosa ci trovano!
Cmq a me la musica piace tutta e quindi adoro spaziare :-)
5. bravissima ben detto!!!!io sn metallara e nn bevo nn fumo e nn mi drogo!!e odio la gente ke critica questo genere musicale,anke xkè molte volte viene anke associato al satanismo
6. ben detto e cmq il metal il rock e il punk sono VITA,ENERGIA!!!e per tutte le cose ci si puo' sfogare in accezzioni negative...non solo per il metal ma anche per il pop voglio dire...
7. nn sono daccordo io voglio cambiare genere musicale dal hip-hop al dark metal infatti conosco molta gente ke ascolta questo genere e non hanno niente di particolare
8. sono 15 anni che sono un metal fan...
ma a differnza della maggior parete dei metallari(che mi considerano un poser) ho una cultura musicale abbastanza ambia dal jazz al hip-hop dal beat al funky(essendo un musicista non mi piace limitarmi) compiendo l'errore della maggior parte dei metallari
il metal comunque è un bel genere anche perchè è molto vario(dal glam al death)
pultroppo la maggior parte dei metallari sopratutto qulli più giovani si fossilizzano nell'ascolto di tre o quattro gruppi infamando il resto della scena musicale......
9. Che sono molto ristretti. Non è giusto voler ascoltare SOLO metal e rifiutare tutto il resto. Ovviamente questo vale anche per gli altri generi.
E poi perchè vi vestite sempre di nero, con quegli stivaloni pesantissimi anche d'estate? Non vi annoiate? Non ce n'è bisogno.....
10. infatti tutte le estati faccio le ferie dal Carletto Mazzi
MA ANDATE A CAGARE TUTTI QUANTI!!!